Err

CYCLING IS THE ONLY WAY!  since 1993

Ciclodiffusione SRL - Condizioni Generali di Vendita

Garanzia
Tutti i prodotti venduti dalla Ciclodiffusione srl sono garantiti per 24 mesi dalla data della consegna contro i difetti di materiale o di fabbricazione.
Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà sostituito o riparato gratuitamente.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e la Ciclodiffusione Srl non si assume responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso.
Disponibilita’ prodotti
Poichè l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini online modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti contenuti nel catalogo, Ciclodiffusione non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate tramite Contrassegno (pagamento alla consegna), Bonifico Bancario Anticipato.
Ciclodiffusione Srl. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.
Prezzi
I prezzi indicati sono in Euro iva esclusa.
Spese trasporto
I tempi e le spese di trasporto variano a seconda del servizio scelto e a seconda del peso e delle dimensioni dei colli.
Resi
Prima di effettuare qualsiasi reso richiedere alla Ciclodiffusione la modalita’ relativa.
Le spese di trasporto per il reso di materiale difettoso verso la Ciclodiffusione Srl sono a carico del rivenditore, mentre per la restituzione del materiale riparato e/o sostituito, la spedizione sarà effettuata in porto franco, qualora fosse riscontrata la garanzia.
Variazioni prezzi
A causa delle continue variazioni delle valute estere nei confronti dell' Euro i prezzi potranno subire modifiche senza preavviso.